Utilizzo sito

Centre Européen de la Colonne Vertébrale - Clinique du Parc Lyon (Fr)

Benvenuti Biblioteca Galeria di fotografie Diaporama Download E.C.M.

 

Risalire
Utilizzo sito
CECV France
Biomeccanica
Crescita
SCOLIOSI
ARTbrace
CIFOSI
SPONDILOLISTESI
LOMBALGIA
Corsi ECM
Piccola Ortopedia
SPORT - Palermo

 Nuovo sito adatto per i nostri giovani pazienti di Sicilia, Puglia, è Emilia Romagna

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO INTERNET CECV (www.demauroy.net/SFIMO)

a cura della SFIMO srl - ultimo aggiornamento: dicembre 2011


RESPONSABILITA' E FINALITA' DEL SITO


La Società Franco-Italiana di Medicina Ortopedica (di seguito SFIMO) mantiene e cura direttamente la realizzazione e il constante aggiornamento dei contenuti presentati sul il sito internet italiano del Centro Europeo della Colonna Vertebrale ((di seguito CECV) (www.demauroy.net/SFIMO)): l'obiettivo ultimo è quello di fornire sempre ai tutti i visitatori informazioni il più possibile preciso e aggiornate sulle attività di ricerca, studio e su tutte le iniziative del CECV, però non si assume alcuna responsabilità né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito. Il sito italiano è un adattamento del sito del CECV in lingua francese. Ogni informazione medica fornita ed ospitata dal sito sarà scritta unicamente da esperti dell'area medica e da professionisti qualificati, a meno che un'esplicita dichiarazione non precisi che qualche informazione provenga da persone o organizzazioni non mediche.


 

Il CECV declina inoltre ogni responsabilità circa l'uso di questo sito e di ogni altro sito a esso collegato. L'uso dei contenuti presentati nel sito www.demauroy.net/SFIMO, e in tutti i siti a esso collegati, è sotto la diretta responsabilità dell'utente finale utilizzatore delle pagine. Il CECV, il suoi comitati direttivo e scientifici, il personale, lo staff del Centro e in ogni caso tutte le parti coinvolte nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, non possono essere ritenuti responsabili in alcun modo di eventuali danni diretti o incidentali conseguenti all'accesso, all'uso o al mancato utilizzo di questo sito o di ogni altro ad esso collegato e di qualunque errore o omissione nel loro contenuto. Tutti i link a siti esterni di terze parti vengono inseriti per agevolare l'attività di navigazione internet: CECV non esprime alcun giudizio su tali siti e non si assume responsabilità sul contenuto e sull'uso delle informazioni in essi pubblicate.
Tutte le informazioni pubblicate nel sito internet italiano CECV (www.demauroy.net/SFIMO) hanno puro scopo informativo e/o divulgativo. Le informazioni diffuse dal sito www.demauroy.net/SFIMO sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico e tra medico specialista e medico di medicina generale (MMG). In nessun caso costituiscono motivo di autodiagnosi e/o automedicazione e non sostituiscono la consulenza medica specialistica. CECV ricorda a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base e ad uno specialista.


FINANZIAMENTO E PUBBLICITA'


Le informazioni pubblicate dal sito inoltre non rappresentano messaggi pubblicitari.
Il sito internet italiano del CECV (www.demauroy.net/SFIMO) è finanziato e supportato interamente dalla SFIMO, senza alcuna forma di finanziamento pubblicitario e/o finanziario esterno: il Centro Europeo della Colonna Vertebrale – Clinique du Parc Lyon è una realtà associativa no-profit senza fini di lucro che autofinanzia la propria attività internet sul sito francese senza alcuna forma di sostegno economico derivante dai soggetti esterni e/o terze parti.
La Societa Franco-Italiana di Medicina ortopedica (SFIMO s.r.l.) Titolo 1 – Art.2) ha per oggetto:
“la realizzazione e la gestione, in proprio e per conto di terzi, di un Centro di eccellenza a livello europeo, per la specializzazione della medicina ortopedica, con annesso centro di documentazione.
L’organizzazione di corsi de formazione e stage, anche previo convenzionamento con strutture mediche italiane ed anche al fine di divulgazione e la valorizzazione della scuola ortopedica lionese.”

 

Alcune attività o progetti del CECV vengono realizzati con il contributo economico di Partners: ove presenti questi vengono sempre esplicitamente e chiaramente indicati in tutto il materiale informativo e nelle pagine del sito relative. Il contributo ricevuto da tali Partners non è vincolante e non può avere una interferenza commerciale e/o scientifica sulla attività o sul progetto.I Partners non possono influenzare i contenuti scientifici ed i prodotti editoriali realizzati dall'Centro.
 

COPYRIGHT


E' strettamente proibita la riproduzione non che l'uso e/o la ritrasmissione sotto ogni forma e con qualunque mezzo dei contenuti presenti sul sito www.demauroy.net/SFIMO senza esplicita autorizzazione del CECV. CECV si riserva di modificare layout, contenuti e struttura del proprio sito internet in qualunque momento e senza alcun preavviso. Chi fosse interessato all'uso del materiale pubblicato sul sito, è pregato di inoltrare richiesta scritta ai recapiti e-mail del webmaster (demauroy@aol.net). In caso di ulteriori necessità far rifermento ai recapiti e ai numeri telefonici indicati in fondo pagina del sito www.demauroy.net/SFIMO .
INFORMATIVA Art. 13, d. lgs 196/2003 - CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
 

Tutti i dati raccolti dal CECV e dal proprio sito internet ufficiale saranno trattati, con modalità anche informatiche, dalla SFIMO s.r.l. - titolare del trattamento - Via Stefano Jacini 35, 70125 BARI . Tali dati saranno utilizzati esclusivamente per gestire le iscrizioni al CECV, per le comunicazioni tra CECV e i propri Associati e per tutte le attività strumentali alla normale vita associativa e scientifica di CECV. Inoltre, previo consenso dei soggetti interessati, i dati raccolti potranno essere trattati per l'invio di newsletter periodiche. Le categorie di soggetti incaricati del trattamento dei dati per le finalità suddette sono gli addetti alla registrazione, modifica ed elaborazione dati, al confezionamento e spedizione di nostre riviste e newsletter, all'amministrazione, alla segreteria soci. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 tutti i Soggetti interessati possono esercitare i diritti di consultazione, modifica, aggiornamento e cancellazione dei propri dati, e richiedere elenco aggiornato dei responsabili del trattamento rivolgendosi al titolare al succitato indirizzo e ai contatti riportati in calce a questa pagina.


SFIMO s.r.l.
Società Franco-Italiana di Medicina Ortopedica
Partita IVA e Codice Fiscale: 05766910722

Sede Legale: Via Stefano Jacini, 35 70125 BARI (BA) - Tel. +39. 080 5023833
Sede Operativa: Bari, Palermo, Piacenza
Comunicazioni telefoniche, informazioni e corrispondenza:
Bari: 080 5023833 - Palermo: 091 332392 - Piacenza: 0523 334751
Mail: demauroy@aol.com 

horizontal rule

Webmaster Dr. Jean Claude de Mauroy

Questa pagina è stata aggiornata il 12 novembre 2017

SFIMO Srl (Società Franco-Italiana di Medicina Ortopedica) - Via S. Jacini n.35 70125 BARI